La valutazione di un’abitazione ipotecaria è pari a 500 milioni di won.
Penso che molti di voi sognino che l'anno cambia e il mio obiettivo per il nuovo anno 2021. Ma quello che non riesco a raggiungere è il mio cuore. In particolare, più vai nell'area metropolitana, più alto è il prezzo della casa, più rinunci. Quindi oggi avremo il tempo di scoprire i termini del prestito […]

Penso che molti di voi sognino che l'anno cambia e il mio obiettivo per il nuovo anno 2021. Ma quello che non riesco a raggiungere è il mio cuore. In particolare, più vai nell'area metropolitana, più alto è il prezzo della casa, più rinunci. Quindi oggi avremo il tempo di scoprire i termini del prestito per gli sposi 2021, che gli sposi possono ottenere.



Che cos'è il prestito per la vendita degli sposi nel 2021?

Dovete sapere quali sono i prodotti per il prestito per la vendita degli sposi nel 2021. Questo è un prestito per gli sposi che non hanno i fondi per acquistare una casa di miele per vendere una casa. Ci sono una serie di condizioni difficili, come il reddito annuo della coppia dovrebbe essere inferiore a 70 milioni di won, e la generazione di proprietari non residenti.


In realtà, l'acquisto di una casa di miele è abbastanza costoso, quindi non posso fare a meno di prendere un prestito. È disponibile solo per gli sposi, e poiché i tassi di interesse sono un prodotto di prestito a basso costo sostenuto dallo stato, l'esame è abbastanza meticoloso per quanto riguarda la posizione, il reddito e il patrimonio. Quindi, da ora in poi, vedremo i termini del prestito per il 2021 per la vendita degli sposi!

oggetto del prestito per la vendita degli sposi nel 2021.

Per ottenere un prestito per la vendita di nozze, è necessario soddisfare tutte le condizioni elencate di seguito.


In base alla data di ricevimento del prestito, deve essere maggiorenne per legge civile.


Il contratto di compravendita deve essere concluso per l'acquisto di una casa, ma il contratto di compravendita non sarà coperto da eredità, donazione o divisione della proprietà.


L'intera generazione, compresa la generazione dei proprietari, deve essere senzatetto.


Dovresti non aver utilizzato il tuo fondo 폰테크 della città residenziale o il mutuo che stai vendendo in una banca.


Il valore dell'attivo netto complessivo con il coniuge dovrebbe essere inferiore a 394 milioni di won.


Il richiedente e l'importo totale dello stipendio del coniuge non devono superare i 70 milioni di won.


In caso di problemi di credito, l'utente sarà escluso dalla domanda di prestito.


Gli standard per gli sposi si riferiscono a coppie che hanno intenzione di sposarsi entro tre mesi, sette anni dopo la dichiarazione di matrimonio.


Casa di prestito per la vendita degli sposi nel 2021.

Nel prossimo 2021 i termini del prestito per la vendita degli sposi sono divisi in diversi tipi di case, che possono essere divise in aree metropolitane e non.


Se è nella zona metropolitana (Seul / Gyeon / Incheon).

Se l'area metropolitana è dedicata, la superficie è limitata a non più di 85 m2. La valutazione dell'ipoteca non dovrebbe superare i 500 milioni di won.


Se non è metropolitana (altre città / regione del cotone).

L'area non metropolitana è un po' più ampia rispetto all'area metropolitana, con un limite di 100 m2 e una valutazione pari a 500 milioni di won.


Il tasso di interesse e limite del prestito per la vendita degli sposi nel 2021.

Il limite di prestito è fissato a 2,2 miliardi di won, e se si tratta di famiglie con più di due figli, può arrivare a 260 milioni di dollari.

mutui a favore del 2021 per la vendita degli sposi

I tassi di interesse sul prestito sono applicati in modo diverso a seconda del livello di reddito del richiedente e del coniuge e della durata del prestito. Sono disponibili dal 1,99 per cento all'anno al 2,1 per cento massimo. I criteri per l'applicazione del tasso di interesse preferenziale sono elencati di seguito.


abbonato a risparmio totale di sottoscrittore di sottoscrizione

Se sei un abbonato a risparmio totale di sottoscrizione, il tasso di interesse di 0,1% p annualmente diminuisce quando si paga più di 12 volte in un anno. Se hai pagato 36 auto in tre anni, hai diritto a un vantaggio dello 0,2% p.


contratto elettronico

In secondo luogo, il tasso di interesse di 0,1% p all'anno è ridotto quando il contratto è stato firmato da Real Estate Electronic Contract.


quando hai figli

Se avete figli, il tasso di interesse preferenziale è lo 0,3% p per le famiglie con 1 figlio, lo 0,5% per le famiglie con 2 figli e lo 0,7% p per le famiglie con più figli.


Dopo l'applicazione del tasso di interesse preferenziale, il tasso minimo annuo applicato è dell'1,2%.

documenti preparatori per il prestito per la vendita di sposi nel 2021.

È necessario l'identificazione del richiedente e se si tratta di una famiglia di sposi con dichiarazione di matrimonio, è necessario avere un documento di registrazione del richiedente. Se la riserva è di casa, può essere sostituita da un contratto di prenotazione o un invito. È inoltre necessario disporre di un certificato di idoneità all'assicurazione sanitaria o di un certificato di carica per confermare la vostra posizione. Per gli operatori è necessaria una carta di registrazione dell'operatore e per i lavoratori è necessario un certificato di recupero della fonte. È necessario anche un certificato di iscrizione completo e un certificato di riconoscimento.


Così oggi abbiamo scoperto i termini del prestito per la vendita degli sposi nel 2021. Il prestito immobiliare è un fondo per riconoscere la casa, quindi è molto vantaggioso prenderlo meticolosamente e riceverlo a basso tasso, anche se il prestito è lungo.

답글 남기기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다