Sono interessato all’investimento, ma non lo so
La domanda di investimenti immobiliari, che era già concentrata in case e appartamenti, si sta espandendo in centri commerciali.La politica di regolamentazione sta aumentando giorno dopo giorno a causa della confusione nel mercato immobiliare e di vari problemi.A causa della crescente politica di regolamentazione, le norme per i mutui ipotecari per abitazioni e appartamenti in […]

La domanda di investimenti immobiliari, che era già concentrata in case e appartamenti, si sta espandendo in centri commerciali.

La politica di regolamentazione sta aumentando giorno dopo giorno a causa della confusione nel mercato immobiliare e di vari problemi.

A causa della crescente politica di regolamentazione, le norme per i mutui ipotecari per abitazioni e appartamenti in generale sono aumentate.

Si dice che la domanda è in crescita con investimenti a prezzi commerciali, non con i metodi di investimento tradizionali.

Ma il modo di prendere in prestito i soldi da questo centro commerciale è un po' diverso dalle normali case.

L'alloggio è generalmente basato sul limite di LTV, ma i centri commerciali tengono conto della percentuale di rent-in per RTI.

Dal momento che il limite è calcolato, non è solo il limite e i tassi di interesse basati sui prezzi del mercato immobiliare e locale.

È necessario effettuare confronti e decisioni più dettagliate, tenendo conto di condizioni più diverse.

Vediamo allora che cosa è esattamente questa RTI e come influisce sui limiti dei prestiti commerciali.

L'RTI è un fattore che influenza l'impostazione dei limiti di un centro commerciale con rendite annuali e tassi di interesse.

Il reddito e gli interessi annuali di affitto di un edificio commerciale sono divisi in limiti.

È calcolato in questo modo e il progresso è possibile solo quando il reddito annuo di affitto è più di 1,5 volte l'interesse.

Inoltre, i limiti e i tassi di interesse variano notevolmente a causa di vari fattori, come il tipo di centro commerciale, gli intenditori e il rating creditizio.

Il tipo di centro commerciale può essere ampiamente diviso in due: l'edificio, il negozio di classificazione e il tasso di restrizione, a seconda del tipo.

Per i negozi di costruzione, la capacità massima è disponibile, più crediti è possibile.

I negozi separati possono essere limitati fino all'85% con l'aggiunta di crediti per un importo leggermente più piccolo.

Oltre a fattori quali la valutazione del credito del richiedente e la valutazione dell'edificio, saranno generati anche tassi di interesse e limiti.

Tuttavia, come i beni ipotecari ordinari variano da banca a banca con limiti e tassi di interesse, così le merci sul mercato possono anche avere limiti di prestito sul mercato diversi da banca a banca.

Nel caso di una valutazione incidentale dei prezzi che influisce sui limiti, la valutazione varia leggermente da un valutatore all'altro.

Poiché le valutazioni variano da un'azienda all'altra, è consigliabile confrontare le situazioni in più punti prima di prendere una decisione.

Ma non è facile trovare solo uno o due posti, e trovare un sacco di posti con la banca è molto ingombrante e difficile.

Anche se è semplice da dire, è praticamente impossibile per chi fa acquisti diretti identificare un luogo dove ci sono molti negozi.

Quindi, per coloro che hanno difficoltà a confrontare le condizioni di diverse società finanziarie, abbiamo un servizio che vorrei raccomandare.

È un servizio di comparazione tariffaria che confronta gli strumenti finanziari in tutto il paese.

Ho imparato a conoscere questo servizio di comparazione tariffaria attraverso il confronto delle tariffe quando la conoscenza ha comprato una casa.

Ho sentito che sei stato raccomandato come prodotto a tasso di interesse preferenziale e che hai ricevuto 비대면폰테크 in buone condizioni.

I servizi di comparazione dei tassi di interesse delle banche corrispondenti includono prodotti che sono difficili da identificare per gli individui nelle istituzioni finanziarie in tutto il paese.

Si dice che i prodotti più favorevoli per gli individui sono raccomandati confrontando le informazioni ricche, come il tasso di interesse in tempo reale.

Anche se non si visita la banca separatamente e non si controlla lo stato di ogni società finanziaria.

I limiti di prestito commerciali sono più efficaci e più facili da trovare, perché si adattano meglio alle mie condizioni, tra l'altro.

La parte migliore di questo è che i servizi di confronto di tasso di interesse come questo sono liberi senza costi supplementari.

Penso che sia grande perché non ci sono costi aggiuntivi per tutte le consultazioni e processi di raccomandazione, in modo che i clienti non devono preoccuparsi di utilizzare il servizio

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다