La prossima area della provincia di Sirmise era la collina del vento.
Alla fine di febbraio ho sperimentato un itinerario speciale per il mio viaggio di ritorno che comprendeva il corso di viaggio popolare di Gyoje Tongong. Scendiamo all'aeroporto di Busan con l'aereo e prendiamo un autobus privato per due o tre notti, e oggi organizziamo il nostro viaggio di controllo completo per farvi vedere. Botnia in […]

Alla fine di febbraio ho sperimentato un itinerario speciale per il mio viaggio di ritorno che comprendeva il corso di viaggio popolare di Gyoje Tongong. Scendiamo all'aeroporto di Busan con l'aereo e prendiamo un autobus privato per due o tre notti, e oggi organizziamo il nostro viaggio di controllo completo per farvi vedere.

Botnia in solitudine
la strada principale di Ilun-myeon 17

Se consideriamo la destinazione più spettacolare di questo itinerario, probabilmente la Botania Occidentale si trova nella torre 3. Dal porto di Muscla abbiamo preso la barca e siamo arrivati in circa 10 minuti.
Essendo un'isola di Oedo, se vuoi viaggiare devi prendere una barca incondizionata, il corso più basso di navigazione è il porto di Strukla, quindi se hai mal di mare o sei grave, dovresti scegliere il porto di Mukla.
Sfortunatamente, il tempo era nuvoloso e non ho visto il fiume Haeggum legato a Ödo e set, e ho dovuto guardare il cielo nuvoloso, ma ho incontrato camelie di ferro dall'ingresso e mi sono sentita bene.
L'Odo Botania, uno dei percorsi di viaggio tipici dell'isola, è un arbusto in cui cresce un numero così grande di arboree che ogni parte dell'isola è verde, anche se era ancora fredda.
Le meravigliose sculture sono state disposte tra 3000 specie di piante ben curate, e sembravano 여행 avere molti punti per scattare foto commemorative.
Il punto più centrale dell'isola è il giardino Venus, pieno di bei posti alla fine di febbraio, quando era ancora primavera.
La penisola ha molte attrazioni da vedere, ma anche la vista sul mare dall'isola è meraviglioso, e la vista dall'isola con una tazza di caffè è stata un'arte.
Ora, ad aprile, sarà ancora più colorato e abbellito, ma ho la sensazione di voler tornare a visitarlo.

la cicuta
la rotta Nord-Hang-myeon a lunga percorrenza

La prossima volta che ho visitato il corso di viaggio di Gerusalemme è stata la fortezza di Maemyseong, che è diventata famosa per il suo hotflop di Gerjee.
La fortezza di Maemyseong è una sorta di muro di difesa costruito nel 2003 da una persona gravemente colpita da un tifone con pietre raccolte vicino al mare per proteggere le proprie coltivazioni agricole.
E' un edificio costruito individualmente, quindi non è così grande o grande, ma si può vedere dall'altra parte dell'oceano, e il paesaggio va bene. È un posto che vale la pena visitare.

la collina del vento
Montagne 14-47 a Gokchi-ri, Sud-myeon.

Questo itinerario è stato organizzato in modo intelligente con le attrazioni rappresentative di ogni regione ed è stato comodo viaggiare con un autobus privato considerando l'astronave, dove il prossimo sito della provincia di Cimie era la collina del vento.
La collina del vento, che si può definire un percorso di rifiuto, ci ha permesso di sperimentare un vento molto forte in questa giornata, una meta che nonostante la stagione non fosse ancora spuntata dal cielo, ha il fascino della freschezza e della vastità.
In quel giorno, mentre camminavo, potevo capire perché il vento si chiamava Collina del Vento.

tavola fresca
Mt. 21-23 a sud di Kochi-ri, cotone.

Dall'ingresso della Collina del Vento, attraversando la strada opposta, abbiamo potuto incontrare un altro punto di riferimento e un hoppel di rifiuto, Shundae.
Chengdae era in grado di incontrare un paesaggio così misterioso da essere chiamato un luogo fresco, ma era un'esperienza più diversa a causa della presenza di una coltre di colza.
Era nuvoloso, quindi la vista sull'oceano vicino all'oceano era esotica, come se ci fosse una spiaggia nell'emisfero nord dell'Europa.

Parco delle rovine del campo di concentramento di Geoje.
Gyoryongro 61

L'ultima destinazione che ho visitato era il parco delle rovine del campo di concentramento. Fino alla prima volta pensavo che fosse un posto con un paio di modelli, ma è stato sorprendente perché c'erano più cose da vedere di quanto pensassi.
6.25 Ci sono semplici strutture per i giochi, così come la riproduzione del più grande campo di concentramento dell'epoca e la ricostruzione della storia dell'epoca, che sembrava un buon posto per i viaggiatori di famiglia.
Forse è un posto in cui abbiamo incontrato l'atmosfera primaverile più veloce, dato che entrambi i fiori sono in fiore.
villaggio dei murales orientali
Dongfirang 1 6-18.

Dopo aver guardato intorno a tutti gli hotpll di Geoje, sono passato a Tongyeong. Il primo luogo del corso di viaggio Tongyeong era il villaggio murale di Dongpirang, che è la scena principale del villaggio murale coreano.
Quando sali le scale, c'è un sacco di cose da vedere, come le belle pitture murali sui vicoli antichi e le riprese di drammi, e le pitture murali cambiano ogni volta che vieni da un paio di anni, e ti sentirai sempre nuovo.
In quel giorno, ho avuto una tazza di caffè con vista sul bellissimo fiume Guan, e solo stando seduto distratto è diventato un vero toccasana.
Mercato Centrale Tradizionale, aperto tutto il giorno.
il centro-est 233.

Se si scende lungo la strada da Dongpirang, il luogo dove si può incontrare immediatamente è il mercato tradizionale del centro di Tongyeong, dove si possono vedere le scene della vivace vita della gente di Tongyeong.
C'erano specialità locali e negozi dove si poteva improvvisare un sashimi, ma era più vivace perché era un mercato vicino al mare.
Davanti al mercato tradizionale centrale, un porto chiamato Gangguan, che è stato in grado di rilassarsi nelle saline lungo la costa.
Parco Yi Sunshin
la dinamica quantitativa 688-1.

Il prossimo corso di viaggio di Tongyeong, che segue il mercato centrale di Dongpi-ang, è stato il parco Yi Sunsin, che è stato costruito sulla più grande cima di Chungmugong.
Il forte non si tiene come Kosiguk, ma ogni anno c'è un festival spettacolare, con una splendida vista sul mare e una bella passeggiata, che vale la pena fare una passeggiata.
Questo è un po' in anticipo, quindi non c'era abbastanza splendore, ma probabilmente se ci visitassi ad aprile potresti incontrare il parco di Yi Sunsin, che è molto più pittoresco.

macchina a cavo comune
con un'allusione di 205

Non era la teleferica di Tongyeong, oltre alla funivia, dove si incontravano le attrazioni più spettacolari di questo percorso di Gyoje.
Tra le funivie turistiche standard del paese, la più lunga del paese, la funivia di Tong Yong, è di per sé una bellissima escursione, ma una volta raggiunta la cima è stata una meta turistica di maggiore soddisfazione.
Oltre all'osservatorio con pavimento di vetro che incontri per la prima volta quando scendi nella sala di atterraggio, puoi raggiungere l'osservatorio in cima al monte Maitreya in circa 15 minuti.

galleria sottomarina
una strada di mille metrico

L'ultimo corso del secondo giorno del nostro viaggio, iniziato con il viaggio di Geoje e proseguito per Tongyeong, è stato il tunnel sottomarino. Questo significa che è un patrimonio culturale registrato nel paese e uno dei più grandi tunnel sottomarino dell'Oriente, e in realtà non c'è molto da vedere.
Alcuni di voi immaginano che un tunnel sottomarino vi permetterà di vedere l'oceano, ma non è così. Se camminate all'interno, non c'è molta differenza con un tunnel normale.
All'interno del tunnel c'era una guida che mostrava le vicissitudini del canale amministrativo e come il tunnel sottomarino è diventato una costruzione, una mostra interessante.

Introduzione a un corso di due notti e tre giorni, che include anche un tour completo di Geoje.

Non era un viaggio comodo e informativo, perché utilizzare l'aereo per volare comodamente a Gyeongsang-do e fare un tour guidato del percorso principale di Geoje.

Per chi non ha molta esperienza di viaggio, per chi viaggia da solo o per chi vuole viaggiare comodamente con la famiglia, perché non prendere l'aereo per visitare le principali destinazioni del paese.

답글 남기기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다